Cecilia Rodriguez dopo le Maldive mondana in rosso con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez torna mondana accanto al fidanzato Ignazio Moser dopo la vacanza alle Maldive. I due sono bellissimi sul red carpet: la modella sceglie un abito rosso con spacco vertiginoso ed è meravigliosa con la pelle del corpo dorata dal sole.

Cecilia Rodriguez dopo le Maldive mondana in rosso con Ignazio Moser

Per Ignazio Moser completo scuro portato con una t-shirt in tono sotto, Cecilia Rodriguez, al suo fianco, è glamour con il vestito rosso, ai piedi indossa sandali dorati con laccio alla caviglia. La sorella di Belen sorride entusiasta: dopo le Maldive si sente rigenerata e pronta nuovamente a essere mondana al top.

Tanti impegni professionali per la 29enne e lo sportivo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo le Maldive per un po’ rinunceranno alle pause romantiche. La fuga nell’atollo dei sogni, raccontata con tante foto condivise sul social e moltissime clip video nelle IG Stories, li ha fatti stare bene. ora, però, c’è da lavorare.

 

Le serate in giro per l’Italia sono tutte fissate. I due partiranno a volte in coppia e altre da soli. Chechu ha poi anche la collezione di Me Fui, il brand di abbigliamento beachwear che firma con la sorella, da tenere sempre d’occhio. Fino all’estate sarà quasi una maratona, condita però dagli eventi in cui sarà protagonista, come questo che la vede accanto a Ignazio Moser in rosso, mondana e felice.