Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo le Maldive: 'Tra un anno un figlio’

Cecilia Rodriguez non ha dubbi:Tra un anno un figlio. Ci penserà accanto a Ignazio Moser. Dopo le Maldive i due investono sul futuro. Lo svelano a Gente che li ha intervistati al ritorno dal viaggio da sogno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano della loro sintonia massima anche alle Maldive

"Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”, dice Ignazio Moser. Cecilia Rodriguez aggiunge: “Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”.

Dopo il viaggio la coppia spiega come anche la 'prova atollo' sia stata superata brillantemente

Dopo le Maldive i due hanno le idee chiare: tra un anno un figlio. La 'prova atollo’  è stata brillantemente superata. "Qualche istante prima di partire, mentre chiudevo la valigia, mi ha colto un senso di smarrimento: ‘Se superiamo questa, se non litighiamo nemmeno laggiù, è fatta!’, ho pensato”, dice Cecilia Rodriguez “Non è andata bene, è andata meravigliosamente. Non potrei desiderare altro”, racconta Ignazio Moser. “L’armonia è stata perfetta e, se possibile, mi sono innamorato di Cecilia ancora di più”, sottolinea lo sportivo.

I due tra un anno penseranno a un figlio insieme

Si amano moltissimo, dopo il GF Vip il sentimento è cresciuto. “Da quando ho lui accanto, mi sveglio senza brutti pensieri, piena di voglia di vivere e con il sorriso stampato sul viso. Di Ignazio mi piace tutto: il carattere, l’educazione, l’energia. Lo stringerei a me tutto il giorno. A volte cerco di trattenermi, perché so di essere pesante, ma è così stupendo: che ci posso fare?”, confessa Chechu.

 

Poi rivela: “Nell’ultimo periodo ho preso cinque chili, ma stando qui, al mare, dove ho mangiato solo cibo sano e ho fatto massaggi, qualcosa ho smaltito. E’ che con Ignazio sono rilassata e, visto che per lavoro siamo spesso itineranti, non mi alleno più come un tempo”. Nonostante i muscoli, pure Nacho ammette: “Nemmeno io, perché da poco mi hanno fatto una 'pulizia del ginocchio', per un problema che mi portavo dietro da tempo. Il femore si è rotto dove appoggia sul ginocchio. Dopo l’estate, forse dovrò farlo ricostruire”. Eppure sono bellissimi e appassionati. Dopo le Maldive si riparte, ma tra un anno per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arriverà forse un figlio, per essere finalmente una famiglia.