Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bellissimi all'evento sul lago di Como: foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono bellissimi all’evento sul lago di Como. I due non mancano alla serata organizzata da Guess a Villa Erba a Cerbobbio, tornano mondani insieme agli amici del cuore, Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bellissimi all'evento sul lago di Como: foto

Alla festa, in mezzo a un mare di gente, c’è anche l’ex di Ceci, Francesco Monte, insieme a Stefano Sala, ma nessun incrocio pericoloso. I due sorridono innamoratissimi: è tutto perfetto.

 
Tornano mondani con gli amici del cuore, Andrea Damante ed Elisa Visari

Sono super eleganti e felici di essere tornati a una ‘quasi’ normalità. Chechu e Nacho arrivano in auto da Milano insieme a Damante e a Elisa. Sul social condividono molto della notte magica nelle loro IG Stories.

I due non mancano alla serata organizzata da Guess a Villa Erba a Cernobbio
Arrivano in auto da Milano insieme all'ex tronista e la fidanzata

L’argentina 31enne indossa un abito nero che le mette in evidenza le spalle e le sue forme sinuose. Lo sportivo 28enne sfoggia il suo taglio di capelli cortissimo, 'regalo' dell’Isola dei Famosi, porta un completo pantaloni chiaro con sotto una camicia bianca senza cravatta.

La serata è pazzesca e divertente
Alla festa c'è anche l'ex di Ceci, Francesco Monte, con Stefano Sala

Damante è all’evento come dj, si mette alla consolle e fa ascoltare la sua musica, si balla, tutti insieme. Non ci sono mascherine a nascondere il volto degli ospiti al party, sono ore spensierate per un evento moda super.