Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme per la finale del 'Grande Fratello Vip'

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono arrivati in coppia negli studi Mediaset per partecipare alla finale del "Grande Fratello Vip". La sorella minore di Belen sul social ha condiviso uno scatto che li ritrae mano nella mano in camerino. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme dietro le quinte del 'Grande Fratello Vip'

"Noi ci siamo per la finale... un grande in bocca al lupo ragazzi!", ha scritto Cecilia nella didascalia che accompagna lo scatto. La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose. Ignazio invece ha optato per un chiodo di pelle nera abbinato a t-shirt e pantaloni.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si son voluti perdere la finale del "Grande Fratello Vip" che ha visto salire sul gradino più alto del podio Daniele Bossari.
La coppia nata nella Casa più spiata d'Italia si è riabbracciata una settimana fa dopo sette giorni di lontananza: la prima ad essere eliminata dal reality è stata Cecilia, poi è toccato a Ignazio. Una volta usciti i due ragazzi si sono resi conto di quanto scalpore abbia fatto il loro amore sbocciato sotto l'occhio indiscreto delle telecamere. La Rodriguez per Moser ha anche lasciato il fidanzato Francesco Monte dopo quattro anni di relazione.

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prosegue fuori dal loft del "Grande Fratello Vip".