Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più 'hot': 'Ho voglia di fare l'amore con te'

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più 'hot' al GF Vip 2. Il 25enne è in preda a una vera e propria tempesta ormonale e non lo nasconde alla modella 27enne. "Voglio fare l'amore", le dice. La sorella di Belen lo coccola ancora. Partono le carezze spinte, quelle sul sedere, i baci, e molto altro ancora.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più 'hot' al 'GF Vip2'

Il GF Vip 2 si trasforma e diventa 'hot' grazie alla nuova coppia, quella di cui tutti parlano, con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attori principali.  “Ho voglia di fare l’amore con te, sempre”, dice a voce bassa il ciclista. “Tutto il tempo? Senza fermarsi?”, sussurra in risposta Chechu. Sembrano due adolescenti in preda alla prima cotta e non si sottraggono alle telecamere, anche se vorrebbero dare sfogo alla passione senza occhi indicreti e 'limonare' in piena libertà.

 
Il 25enne sussurra alla 27enne: 'Ho voglia di fare l'amore con te'...

Sono 'hot' e hanno anche voglia di fare l'amore: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono persi l'una nell'altro. Jeremias Rodriguez, il fratello dell'argentina, sottolinea che se la 27enne è felice, lui è contento, però gli dispiace per Francesco Monte, avrebbe voluto fare qualcosa per l'ex tronista, piantato così, su due piedi, dopo 4 anni da Ceci, ma da dentro la Casa è difficile e così soffre e si sente impotente.

Tra i due coccole sempre più spinte anche davanti agli altri

Una cosa però non desidera che accada: Raffaello Tonon non deve dare la sua suite ai piccioncini. Con fare minaccioso si rivolge a Tonon e dice: "Se non vuoi diventare mio nemico, sai già che cosa non devi fare con quella stanza lì. Te lo dico seriamente. Sai a chi non devi invitare nella tua stanza, solo tua. Non può diventare un nido d'amore. Dipende per chi". E' categorico, anche se poi amette di aver scherzato, in verità non troppo...

Rimangono avvinghiati a letto tutto il tempo

Tutti al GF Vip 2 assistono alle effusioni di Cecilia e Ignazio. Cristiano Malgioglio però frena la modella. "Sai amore ti devi frequentare, non è che perché qui dentro è così… poi fuori devi vedere la cosa. Devi capire tante cose fuori. Non puoi capire una cosa chiusa qua dentro, hai capito?", le dice.

La coperta cela le loro mani

"Tu sei troppo bambina, devi capire tutto quando sei fuori. Vi frequentate, vedi, capisci, conosci tutta la situazione e poi dopo dirai ‘si posso stare con te, no non posso stare con te è stato un colpo di fulmine che ho preso’. Però devi stare molto equilibrata. Un consiglio da amico, molto equilibrata", le sottolinea ancora.

Cristiano malgioglio parla con Chechu: è l'unico che cerca di frenare la ragazza, vuole che rifletta sulla storia

Il paroliere invita Cecilia Rodriguez a parlare ancora con Francesco Monte: "Non prenderla così, subito... aspetta. Però devi fare una cosa bella prima di tutto, parlare ancora con lui, è giusto che tu ci parli. Devi spiegare le tue motivazioni, perché non ti senti più di stare con lui, perché è una cosa molto bella e potete restare anche buoni amici. Così tranquillamente, tu parli con lui. Però è giusto che lo incontri ancora". La ragazza gli dà ragione. E tra i fan c'è chi giura che l'ex tronista sarà ancora al reality per confrontarsi con lei.