Cecilia Rodriguez, Jeremias arrabbiato per l'intimità con Ignazio Moser al GF Vip 2

Cecilia Rodriguez al GF Vip 2 si lascia andare. Giorno dopo giorno l'intimità con Ignazio Moser è sempre più evidente, ma Jeremias non gradisce la vicinanza tra la sorella e il figlio di Francesco Moser, così si arrabbia e la riprende. La 27enne risponde: "Non mi sembra di aver superato il limite".

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c'è intimità al 'GF Vip 2'

Jeremias è arrabbiato. L'intimità tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sottolineano di essere solo amici, non gli piace affatto. Pensa a Francesco Monte: non vuole che il cognato creda qualcosa di sbagliato. L'ex tronista è fidanzato da ben quattro anni con Chechu e potrebbe non essere contento degli atteggiamenti della sua bella al reality.

Cecilia Rodriguez rassicura Ignazio Moser sulla loro intimità. Jeremias è arrabbiato, ma a lei sembra non importare e nella Casa del GF Vip 2 dice al ragazzo: "Non voglio che ti allontani per questo, non c'è niente di male". Intanto gli accarezza le mani.

La modella 27enne discute con il fratello Jeremias: al ragazzo non piace il suo atteggiamento con Ignazio

Il social impazzisce: mille dubbi e supposizioni a riguardo del popolo del web. Arriva anche il messaggio di Monte, portato dal solito aereo, ad alzare la tensione. "Chechu que pasa? tu Gordo", scrive il ragazzo. La domanda è ambigua e potrebbe proprio riferirsi al suo atteggiamento con Moser.

Il caso scoppia e nemmeno tanto lentamente. Cecilia Rodriguez viene convocata in Confessionale al GF Vip 2 alle 4 di notte, mentre tutti gli altri concorrenti dormono, come se dovesse ricevere un messaggio molto importante. Chi guarda la diretta live non rimane in silenzio. La Rete borbotta e si domanda se non sia per la vicinanza a Ignazio: Francesco è imbufalito? C'è anche chi si chiede se la convocazione non sia per Jeremias e il suo segreto: il 28enne si è lamentato di non poter rivelare alcune cose di lui nella Casa.

Il 28enne teme che Francesco Monte, il fidanzato di Ceci, possa rimanerci male

"Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in Confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. E una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita", ha detto nei giorni scorsi. E ha aggiunto: "Posso fare del male a Belen".