Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la loro intimità: ''Abbiamo fatto sesso anche nel camerino di Mattino 5''

  • La 32enne e il 30enne confidano la loro posizione preferita tra le lenzuola
  • Sulla lunghezza del ‘gingillo’ del partner, lei svela: ‘Dipende, è magico!”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Le Iene si mettono a nudo e svelano la loro intimità più spinta. La sorella di Belen e il fidanzato, insieme da cinque anni, confessano: Abbiamo fatto sesso anche nel camerino di Mattino 5”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la loro intimità: ''Abbiamo fatto sesso anche nel camerino di Mattino 5''

Partendo dal famoso contratto matrimoniale siglato da Ben Affleck e Jennifer Lopez, che prevederebbe di consumare obbligatoriamente tra le lenzuola 4 volte la settimana, Chechu e Nacho raccontano il loro rapporto tra le lenzuola.  L’argentina dice: “Cosa penso di Afffleck e J.Lo e del contratto? Ci sta perché poi quando ti sposi non hai più voglia di fare niente…”. Parlando di lei, ammette: “Sono una rompicoglio*i”. Moser svela: “Cosa mi eccita più di Ceci? Il fondoschiena, quella parte che sta appena sopra il cu*o”.

Entrambi tra una cena romantica e sesso tutta la notte, preferiscono la prima. “Anche perché sesso tutta la notte, è un lavoro”, sottolinea Ceci. Afferma che non tradirebbe mai il suo partner, ma Ignazio non le crede: “Bugiarda! Ha visto Brad Pitt ed era lì che si scioglieva”.

La 32enne e il 30enne confidano tutto

L’iniziativa la prende Ignazio. “L’ultima volta l’abbiamo fatto qualche giorno fa. Di solito facciamo sesso due volte la settimana, fa sapere Cecilia. Sul posto più strano dove l’hanno fatto i due concordano: Nel camerino di Mattino 5. “Sì all’inizio, vedi? Adesso non più”, aggiunge la ragazza ridendo. Sulla durata del rapporto dice: “Non so cosa rispondere”.

L'argentina e il fidanzato lo fanno due volte la settimana

E’ capitato che si siano masturbati da quando stanno insieme. Nacho e Chechu sulla posizione preferita non hanno dubbi:Quella che piace al lupo. La pecorella”.

I due non hanno problemi a confessare di aver consumato prima di essere ospiti in tv

La Rodriguez si rabbuia un po’ quando le si chiede se il fidanzato abbia fatto ‘cilecca’ qualche volta: Purtroppo sì e mi sono messa a piangere. “Mi diceva: ‘Non ti piaccio più’. Mi sono sentito una pressione addosso…!”, le fa eco Moser.

I due non fingono l’orgasmo.“Se non arriva, ti faccio lavorare finché non arriva”, precisa la modella. E confessa: Quanto è lungo il suo gingillo? Dipende dal momento, ci sono diverse misure: è magico!”.

La posizione che preferiscono è quella della 'pecorella'

Cecilia e Ignazio alla fine firmano il contratto in cui si impegnano l’una con l’altro. Sulla durata del rapporto mettono una crocetta su ‘tutta la vita'. Il sesso va bene una volta ogni due giorni, sesso orale sì, sveltina assolutamente. Si augurano di essere gli ultimi partner sessuali: niente ‘corna’.