GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, seconda fuga d'amore alle Maldive per la coppia: i due romantici si godono l’atollo in completo relax

  • Seconda fuga d'amore alle Maldive per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
  • Alloggiano nel lussuosissimo You & Me by Cocoon Maldives appena inaugurato

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si regalano la loro seconda fuga alle Maldive a meno di un anno di distanza dall’ultimo viaggio nel paradisiaco Paese tropicale dell’Oceano Indiano.

Cecilia Rodriguez bellissima in bikini

I due alloggiano in un meraviglioso bungalow overwater nel lussuosissimo You & Me by Cocoon Maldives, inaugurato lo scorso 1 marzo. Il resort ha spiaggia privata, piscina all’aperto, ristoranti gourmet e un’area benessere attrezzatissima dotata di sauna e centro fitness.

Ignazio Moser mostra i muscoli sotto il sole
I due si godono la seconda fuga d'amore alle Maldive

Erano già stati alle Maldive lo scorso maggio, incantati dall’atmosfera che si respira nell’atollo magico, sono tornati, stavolta nell’atollo di Raa. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si rilassano durante la loro seconda fuga d’amore. Cena a cinque stelle, colazione in intimità, bagni rigeneranti e tanto sole, stando attenti alle scottature, chiaramente.

Lo sportivo si rilassa in acqua sopra il gonfiabile a forma di unicorno
La modella 29enne fa colazione in completo relax

Hanno cambiato isola scegliendone un’altra altrettanto bella. Sul social, nelle Stories su Instagram, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccontano la loro seconda fuga alle Maldive, inebriati dalla vacanza. Molti fan hanno pensato che questo fosse il regalo che Nacho ha fatto a Chechu per i 29 anni appena compiuti. Lo sportivo non lo svela.

VIDEO
Alloggiano in un meraviglioso bungalow overwater nel lussuosissimo You & Me by Cocoon Maldives

Durante il Charity Gala organizzato da Silvia Slitti sabato 16 marzo a Milano, al Principe di Savoia, Ignazio è stato così fortunato da accaparrarsi uno dei premi più belli messi all’asta per l’associazione ‘Never give up’ contro i disturbi alimentari: ha vinto all’asta un soggiorno di 6 giorni alle Mauritius, in cui ha porterà la sua Cecilia. Ma ci andranno poi. Per ora si divertono alle Maldive. La seconda fuga d’amore è pazzesca e fa invidia a molti.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 21/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota