Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, massaggio caliente di coppia per i due

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser decidono di trascorrere qualche ora nel salone di bellezza di Belen per regalarsi un bel massaggio di coppia. Prima di stendersi sul lettino e farsi coccolare mostrano i fisici scolpiti nelle Instagram Stories. La modella 28enne fa vedere il fisico tutte curve: indossa uno slip sgambato e nulla più. Anche il ciclista è in boxer, con i muscoli in primo piano.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fanno vedere sul social mezzi nudi prima del massaggio di coppia

Complici più che mai, felici per il loro amore che sembra crescere sempre di più, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccontano sul social il massaggio di coppia al centro Cotril a Milano. I follower li osservano attenti mentre si fanno accarezzare i corpi mezzi nudi in totale relax.

La modella si rilassa alla Spa insieme al fidanzato

Il massaggio di coppia li rilassa, sono contenti di stare insieme anche in questa occasione. Cecilia Rodriguez, euforica, non resiste alla tentazione e sul web si fa vedere con il fidanzato in libertà. Copre il suo decoltè con un braccio e a stento riesce a contenere il seno. I fan impazziscono e la temperatura si alza.

 

Anche Ignazio Moser diventa osservato speciale soprattutto sulle parti basse. In molti commentano entusiasti le sue qualità nascoste: Nacho sembra ‘dotato’ non solo di grande simpatia…