Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla Milano Fashion Week da Elisabetta Franchi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno coppia anche alla Milano Fashion Week, ospiti fotografatissimi della sfilata di Elisabetta Franchi. La modella non teme il freddo e si scopre con un minidress tutto paillettes e trasparenze: scollatura abbondante sul decoltè e gambe in primo piano per la 27enne. Cappotto in tessuto spigato per lo sportivo, sotto camicia bianca e pantaloni scuri con banda laterale 'white' e sneakers.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla sfilata di Elisabetta Franchi durante la Milano Fashion Week

Da Elisabetta Franchi posano insieme Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Anche i due ex gieffini innamorati non vogliono perdersi le passerelle della Milano Fashion Week. I riflettori si accendono e regalano ancora popolarità, nonostante i rumors su Francesco Monte, ex di Chechu, e l’incontro con la sorella di Belen dopo il GF Vip non si smorzino. Ora si parla di un bacio tra i due. Lo rivela sempre Eva Henger che, dopo aver accusato l’ex tronista di aver fumato marijuana all’Isola dei Famosi, non smette di regalare chicche sul 29enne pugliese e le sue presunte confessioni prima dell’inizio del reality show.

Minidress scollato per l'argentina

La Milano Fashion Week è speciale per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il look della mora alla sfilata Elisabetta Franchi piace ai fan, anche se non manca mai qualche critica. L’argentina non replica. Recentemente ha chiarito invece su Monte. “Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico?… Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose - ha detto a Oggi - Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo io ho rivisto Francesco, una volta dopo il GF, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”.