Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sul red carpet degli MTV Ema 2019 a Siviglia

Cecilia RodriguezIgnazio Moser sono favolosi sul red carpet degli MTV Ema 2019. I due, super fashion, sono entusiasti di essere protagonisti a uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sul red carpet degli MTV Ema 2019 a Siviglia

Gli MTV Europe Music Awards 2019 premia gli artisti e i cantanti più talentuosi del momento. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono galvanizzati di essere al Fibes a Siviglia. Si godono lo spettacolo e si sentono a loro volta vere superstar.

 
La 29enne è super fashion allpevento musicale

A trionfare sono Billie Eilish, che si aggiudica la statuetta per la canzone più bella dell’anno, Taylor Swift, la k-band dei BTS e Mahmood, eletto miglior artista italiano del 2019. Gli MTV Ema 2019 regalano emozioni. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, durante la giornata turisti a Siviglia, all’evento si emozionano davanti alle performance degli artisti sul palco.

La coppia con un famoso conduttore spagnolo

Prima, sul red carpet, si lasciano fotografare bellissimi e sorridenti, sempre più innamorati. Da due anni insieme, mostrano il feeling che li lega. Chechu fa passerella con indosso un mini dress total black con borchie davanti, gonna con sexy spacchi e corpetto scollato con maniche atre quarti a sbuffo firmato Mur Mur.

Il look di Chechu per la serata modanissima

La 29enne ai piedi calza dei sandali gioiello con il tacco a spillo di Les Petits Joueurs, abbinati a una borsetta fucsia dello stesso brand. Per gli MTV Ema 2019 la sorellina di Belen cambia colore di capelli, passando a uno scurissimo nero.

Nacho è fascinoso con il completo nero elegante, abbinato a un'originale camicia a fantasia sulle tonalità del rosso. Per lui i capelli sono raccolti in un’inusuale coda.