Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme a 'Non è l'Arena' da Giletti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a "Non è l'Arena" su La7 da Massimo Giletti vanno in coppia e mostrano al mondo la loro felicità. Sono sorridenti e innamorati. In collegamento interviene anche il papà del 25enne, l'ex campione di ciclismo Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a 'Non è l'Arena' di Massimo Giletti

Giletti a "Non è l'Arena" stuzzica Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ormai continuamente sotto i riflettori dopo il GF Vip. Il conduttore chiede alla modella 27enne dell'ex Francesco Monte, lei risponde senza mai fare il suo nome. "Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella - spiega - Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro...".

“Ho lasciato che lei dettasse i tempi iniziali, l’attrazione c’era, quando lei ha risolto...”, fa sapere Ignazio Moser a "Non è l'Arena". Cecilia Rodriguez lo asseconda: “E’ stato al suo posto”. Immancabile parlare della famosa tenda rossa della Casa. “C’è stato un piedino”, dice ironica l’argentina. “Lì c’è stato il primo bacio”, chiarisce Nacho.

La 27enne è sexy in nero

Chechu affronta pure il tema scottante dell'armadio al reality. "Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera'”, sottolinea. "Lì ci siamo baciati”, fa sapere Moser.

La coppia nata al 'GF Vip' si racconta

I due sono a loro agio. Quando Giletti gli chiede del posto più strano in cui abbiano fatto l'amore, ribadiscono: "Nel camerino, l’abbiamo già detto, non qua, oggi siamo stati bravissimi”. Parlano dell'anello, regalato alla ragazza dallo sorella Belen, e su un possibile bebè in cantiere, chiariscono: "C'è tempo, quando arriverà, arriverà".

In collegamento c'è anche il papà del 25enne, Francesco Moser

In collegamento da Gardolo di Mezzo in provincia di Trento c'è Francesco Moser. “L’armadio? Ne ho sentito dire, non l’ho visto in diretta, è la prima volta che lo guardo. Forse non dovevano fare quella scena... Ogni tanto seguivo il programma, mia moglie no”, dice. Giletti gli chiede cosa accadrebbe se Belen andasse a vendemmiare da lui. “Se vuole la faccio lavorare, se ci fa perdere tempo non va bene. Ora vanno raccolti i tranci dalle vigne”, risponde scherzoso e accomodante.

Nel pomeriggio Nacho è ospite, stavolta da solo, a 'Domenica In'

Il clima è ideale. Cecilia è stata accolta in casa ed è la benvenuta. Ignazio lo sottolinea anche a "Domenica In", dove nel pomeriggio, prima di essere ospite con la fidanzata da Giletti, va da solo. Adriano Panatta lo intervista: i due parlano di sport, poi si passa al privato. Stavolta è Cristina Parodi a fare le domande e quando gli chiede dell'anello e del possibile matrimonio alle porte, il ragazzo precisa: "Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore, ci stiamo vivendo, ma non ci sono nozze in vista, ogni cosa a suo tempo, ora è presto. L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. In realtà è un regalo di Belen alla sorella. Io le ho fatto il braccialetto di brillanti". Tutto qui.