Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, scatenati a un party fashion: foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano tra gli ospiti del party di compleanno organizzato per festeggiare i 44 anni di Alessandro Martorana. Lo stilista ha spento le candeline all'hotel Melilà di Milano. Presente pure Belen Rodriguez che si è scatenata a ritmo di samba.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al party milanese 

Cecilia e Ignazio durante la festa sono apparsi felici e innamorati. La storia nata sotto i riflettori della seconda edizione del "Grande Fratello Vip" procede a gonfie vele.

 

Moser e la Rodriguez, però, non erano l'unica coppia glamour presente al party: bellissimi e con un look impeccabile, hanno partecipato all'evento anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Tra gli invitati pure Giorgia Palmas, perfetta cinta da un abito black.

Cecilia e Ignazio scatenati con Patrizia Griffini 
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng 
Giorgia Palmas 

Il party ha visto un susseguirsi di ospiti illustri ma sicuramente una delle coppie più in vista era proprio quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due fidanzati non perdono occasione per mostrarsi in pubblico insieme e anche al compleanno di Martorana si sono divertiti un mondo. Ignazio a quanto pare si è ben ambientato nella movida milanese e segue la fidanzata tra ospitate tv, feste fashion ed eventi mondani.