Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser servono i pasti ai bambini bisognosi in California

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante il soggiorno in California sono i protagonisti di un evento benefico. I due servono pasti ai bambini bisognosi insieme allo chef Bruno Serato che con la sua associazione, Caterina’s Club, aiuta i piccoli meno fortunati, donando loro un piatto di pasta al giorno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in California sono la madrina e il padrino dell'evento organizzato da Caterina's Club

Sono 14 anni che tutti i giorni a pranzo lo chef Bruno Serato cucina la pasta ai bambini più bisognosi, garantendogli una giusta nutrizione. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di accettare il suo invito e sono andati ad Anaheim, nel Sud California,  alla Anaheim White House, ristorante di proprietà del famoso cuoco, per servire i pasti ai piccoli ospiti.

“Oggi abbiamo festeggiato 3 milioni di pasti”, sottolinea lo chef orgoglioso. Bruno Serano posa insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser anche sul suo profilo social ed esprime il suo grazie per la loro disponibilità. “Amici grandiosi oggi hanno fatto da madrina e padrino per i 3 milioni di pasti serviti a bambini bisognosi”, scrive a commento dello scatto con la coppia.

I due hanno accettato l'invito dello chef bruno Serano, fondatore dell'associazione benefica

E’ una giornata speciale. Sorridenti, disponibili, con un bel grembiule addosso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser servono i pasti ai bambini bisognosi in California. La modella 29enne e lo sportivo parlano con loro, si divertono osservando la felicità che gli occhi dei pargoletti esprimono.

La modella 29enne e il fidanzato servono pasti ai bambini bisognosi

Vogliono far conoscere anche ai tanti follower che li seguono su Instagram l’associazione Caterina’s Club, in modo che tutti possano dare una mano e acquistando il libro di Serano, “The Power of Pasta”, contribuire alla raccolta fondi per non far mai mancare il cibo ai bimbi ‘homeless’, quelli di cui spesso ci si dimentica, per farli crescere bene.

Lo sporivo gioca e si diverte con i suoi nuovi piccoli amici

Cecilia è volata negli States, in California, a Los Angeles, con il fidanzato per posare per un prestigioso shooting per Maxim France. Pur impegnata sul set, non dimentica di fare del bene insieme al suo compagno di vita.