Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il primo anniversario. L'amore tra i due sbocciava esattamente un anno fa nella Casa del "Grande Fratello Vip".
Un inizio tubolento, finito sulla bocca di tutti, non solo perché in diretta tv, ma anche per l'addio di Cecilia al fidanzato Francesco Monte, con cui è stata fidanzata ben 4 anni e che ha lasciato sempre sotto l'occhio vigile del "Gf Vip".
Per festeggiare il primo anniversario con la minore delle sorelle Rodriguez, Ignazio Moser le ha organizzato una romantica sorpresa. E' andato a prenderla in aereporto (Cecilia è rientrata a Milano dopo aver preso parte a uno shooting fotografico con Belen) e le ha fatto trovare la casa addobbata con tantissimi palloncini rosa.
Al centro del salotto anche una composizione floreale a forma di uno: "Tu, sei la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita! GRAZIE", ha scritto Cecilia a Ignazio sul social. "La cosa più bella del mondo sei tu", il messaggio di Moser alla Rodriguez.
La coppia, insomma, ha festeggiato il primo anniversario nel modo più romantico. Dopo un anno la storia procede a gonfie vele. Ignazio e Cecilia non potrebbero essere più felici.