Ignazio Moser, sorpresa a Cecilia Rodriguez per il primo anniversario

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il primo anniversario. L'amore tra i due sbocciava esattamente un anno fa nella Casa del "Grande Fratello Vip".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano il primo anno insieme

Un inizio tubolento, finito sulla bocca di tutti, non solo perché in diretta tv, ma anche per l'addio di Cecilia al fidanzato Francesco Monte, con cui è stata fidanzata ben 4 anni e che ha lasciato sempre sotto l'occhio vigile del "Gf Vip".

Cecilia tornata a casa ha trovato ad accoglierla una bellissima sorpresa

Per festeggiare il primo anniversario con la minore delle sorelle Rodriguez, Ignazio Moser le ha organizzato una romantica sorpresa. E' andato a prenderla in aereporto (Cecilia è rientrata a Milano dopo aver preso parte a uno shooting fotografico con Belen) e le ha fatto trovare la casa addobbata con tantissimi palloncini rosa.

 

Al centro del salotto anche una composizione floreale a forma di uno: "Tu, sei la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita! GRAZIE", ha scritto Cecilia a Ignazio sul social.  "La cosa più bella del mondo sei tu", il messaggio di Moser alla Rodriguez.

Ignazio ha addobbato il salone con palloncini e fiori rosa

La coppia, insomma, ha festeggiato il primo anniversario nel modo più romantico. Dopo un anno la storia procede a gonfie vele. Ignazio e Cecilia non potrebbero essere più felici.