Cecilia Rodriguez, la proposta di nozze di Ignazio Moser: 'Ha promesso di sposarmi'

Cecilia Rodriguez non si contiene, svela a tutti che Ignazio Moser le ha già fatto la proposta di nozze. Ospite con il fidanzato di una discoteca a Civitanove Marche, la modella 27enne alle oltre tremila persone presenti nel locale dice: "Ha promesso che mi sposera!", come racconta il Corriere Adriatico.

Ignazio Moser ha già fatto la proposta di nozze a Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, nonostante si conoscano da poco, ha già fatto la proposta di nozze a Cecilia Rodriguez, che per Natale vorrebbe, parole sue, diventare mamma: i bambini le piacciono e con Santiago, il figlio di Belen, è sempre stata una zia molto presente. E' probabile che lei abbia detto di sì: dal GF Vip in poi Chechu e Nacho sono stati, praticamente, inseparabili.

 

La proposta di nozze è arrivata: Ignazio Moser ha promesso a Cecilia Rodriguez che la sposerà presto. “L’uscita dalla casa è stata uno choc, abbiamo avuto fin da subito i riflettori puntati addosso, fuori è ancora più difficile che dentro, per fortuna siamo in due a sostenerci. Ora riprendiamo la nostra vita insieme”, sottolinea lo sportivo al quotidiano. “Chi non fa il GF non può capire cosa si prova ad uscire, fuori è un frullatore che ti tritura anche peggio del reality. Siamo un po’ incasinati con il lavoro, sballottati e invitati in ogni parte d’Italia, ma è tutto a posto”, gli fa eco Cecilia.

I due sono molto innamorati

La Rodriguez poi parla ancora una volta dell'ex Francesco Monte e dice: "Quella con Francesco Monte è una storia finita, punto. È andata così, significa che doveva finire così. Tutto quello che dovevo dire l’ho chiarito personalmente con lui. Eravamo legatissimi con le rispettive famiglie, resta un bellissimo rapporto, ma la fine di una storia fa parte della vita”.