Cecilia Rodriguez, risveglio romantico con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha iniziato una nuova giornata nella Casa del "GF Vip 2" con un risveglio romantico, lasciandosi andare a tenere coccole tra le braccia di Ignazio Moser. Dopo l'addio a Francesco Monte durante la puntata di lunedì 30 ottobre, Chechu appare sempre più legata al coinquilino.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al risveglio dopo la diretta di lunedì 30 ottobre

"Non sono innamorata di Ignazio", ha detto Cecilia lunedì sera. Ma l'attrazione verso Moser è palese e la decisione di mettere la parola fine alla relazione con Francesco Monte dopo quattro anni d'amore sembra ai più dettata dal nuovo legame instaurato nel loft di Cinecittà. Ipotesi confermata anche dal risveglio romantico della Rodriguez tra le braccia di Ignazio. I due si sono coccolati a letto appena svegli e poi hanno continuato in giardino. Abbracci e baci, seppure sulla guancia, che non sono passati inosservati soprattutto dopo quanto accaduto in diretta. 

Cecilia e Ignazio si coccolano sul letto

Cecilia Rodriguez ha deciso di pensare per una volta a se stessa. L'esperienza del "GF Vip 2" e la lontananza da Francesco Monte le hanno fatto mettere in discussione una storia che, a detta sua, non aveva problemi apparenti: "Stavo bene quando sono entrata", ha dichiarato lunedì poche ore prima della messa in onda della puntata serale.

 I due coinquilini sono sempre più uniti

Dopo il confronto con il fidanzato, parlando con Luca Onestini, ha però spiegato: "Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e delle cose che invece non andavano ma ho sempre cercato di risolvere tutto. Se penso al futuro, per come è fatto, ci sono cose che mi fanno paura. Non dico che non sia innamorato di me. Ma se io ho cercato di migliorarlo, lui invece voleva cambiare delle cose di me che non erano sbagliate. Non è che se ballo su un tavolo lo faccio per fare la mi*notta. E se tu non mi fa fare più queste cose, non sono più io".

 

"In quattro anni - ha concluso Cecilia - non ho mai guardato nessun altro. Per me esisteva solo lui. Mi è piaciuto fin da subito e ho lottato per averlo. Ma ultimamente era concentrato solo sul lavoro e io ho bisogno anche di altro".