Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rompono il letto, lui: 'Eri arrapata?’

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rotto il letto della loro camera. Sul social hanno condiviso quanto successo. In un video pubblicato nelle Stories di Instagram si vede il 29enne che dice: “Fu così che il nostro letto se ne andò”. Rivolgendosi tra le risate al cane adottato da poche settimane, il trentino ha poi aggiunto: “Ercolino sarà o colpa tua o della mamma arrapata?”.

Cecilia Rodriguez, 31 anni, e Ignazio Moser, 29, sul letto: ridono dopo che la struttura ha ceduto

Poi Cecilia ha mostrato ai suoi follower le doghe del letto saltate. “E’ più grave del previsto”, ha fatto sapere.

Cecilia mostra il danno al mobile
Cecilia mostra il danno al mobile

Le parole di Ignazio hanno ovviamente fatto pensare a molti che l’incidente si fosse verificato a causa dei bollenti spiriti della 31enne argentina. La sorella di Belen però la mattina dopo ha voluto chiarire la dinamica dell’accaduto. Ha spiegato: “E’ stata una nottata tranquilla, siamo riusciti a sistemare il letto. Non so perché siete tutti malpensanti. Volete sapere la verità? Sono salita sul letto a fargli un po’ di solletico, a noi piace divertirci così”.

La mattina seguente l'argentina ha però sottolineato che l'incidente è avvenuto mentre faceva il solletico al fidanzato
La mattina seguente l'argentina ha però sottolineato che l'incidente è avvenuto mentre faceva il solletico al fidanzato

“Ignazio soffre molto il solletico quindi quando voglio disturbarlo glielo faccio. Non so cosa sia successo al letto, si è distrutto. Lo abbiamo sistemato e quindi anche se mi piace moltissimo dormire sul divano, abbiamo dormito sul nostro letto”, ha poi concluso.