GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dediche social per il San Valentino da coppia. I due non si lasciano travolgere dai gossip sull’argentina e Francesco Monte

  • Il San Valentino è dolcissimo, le dediche di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
  • Anche in tv ribadiscono che sono felici e innamorati: il loro sentimento è vero

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte celebrano il primo San Valentino da coppia. Sul social si lasciano andare a dediche zuccherose accompagnate dagli scatti di Gianluca Sarago per Chi, che ha dedicato alla coppia nel numero in edicola la cover del settimanale.

Cecilia Rodriguez, la dedica a Ignazio Moser per San Valentino accompagnata dalla foto scattata per Chi da Gianluca Sarago

E’ un San Valentino speciale, il primo insieme per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due sono entusiasti. La modella cita “Joe Black” e scrive: “Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!". Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore”. Lo sportivo commenta: “Cercarti, oggi come ieri e domani”.

“Da quando sono uscita dalla Casa sono sempre più convinta della mia scelta”, spiega a Chi Cecilia Rodriguez. E aggiunge: “Ho conosciuto lati di Ignazio che lì dentro era difficile percepire, ma quello che avevo capito di lui si è confermato anche adesso che siamo fuori”.

Il San Valentino da innamorati riempie di gioia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “Ignazio ha quello che ceco da sempre: la gioia di vivere, non è mai di cattivo umore, in tre mesi io ho avuto giorni no, lui mai, è solare”, spiega ancora la sorella di Belen. Nacho le fa eco: “Quando sono con Cecilia sono me stesso”.

Il post di Nacho con un'altra foto realizzata dallo stesso fotografo per il servizio sul settimanale

Francesco Monte è il passato, anche se la 27enne lo difende sul ‘canna gate’: Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”.

In tv la coppia, a Mattino 5, conferma di non essere urtata dai gossip su una possibile ‘tresca’ tra Chechu e Monte. Il loro sentimento è reale. “Sono cambiata, sono tornata a essere quella che ero a 18 anni”, sottolinea ancora Ceci.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Gregoraci a Montecarlo con Rovazzi e il figlio
Caterina Balivo
Tori Spelling
C. Chiabotto
Ignazio Moser
Simona Ventura
Mariano Di Vaio
E. Gregoraci
N. Mastrota
D. Leotta
David Beckham