Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in suite: notte di sesso?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alla fine sembra proprio che abbiano dato sfogo alla loro passione. Raffaello Tonon gli ha ceduto la suite e i due avrebbero consumato il loro primo rapporto. Notte di sesso? Tutto farebbe presupporre di sì.

Cecilia e Ignazio sotto il piumone incandescentiin suite al 'GF Vip2'

Il clima si fa incandescente al GF Vip 2, merito di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la presunta notte di sesso della coppia in suite fa discutere e sui social c'è chi grida allo scandalo, chi invece fa il tifo per loro.

 
I due avrebbero consumato il loro primo rapporto nella Casa

Ieri sera Raffaello Tonon ha affidato la suite a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Tutti hanno cenato. Baci ed effusioni per la 27enne e il 25enne, che hanno anche parlato degli altri concorrenti del reality. Complice il troppo vino, la temperatura è notevolmente salita. Chechu e Moser si sono appartati e via alle coccole spinte. Anche la Yespica e il fratello di Belen si sono lasciati andare un po' troppo: Geppy Lamma, fidanzato della venezuelana, non gradirà...

Quando si riaccendono le luci ai piedi del lettone, come mostra l'immagine evidenziata, di vedono un paio di slip da uomo...

La situazione ha continuato a scaldarsi. Cecilia Rodriguez e Ignazio hanno chiesto ripetutamente di poter dormire lì, il Big Brother li ha accontentati e le telecamere hanno ripreso le immagini della notte che parrebbe di sesso, sicuramente di fuoco tra i due, tra urla, gemiti provenienti da sotto il piumone.

La 27enne e il 25enne hanno dato sfogo alla passione

Sono stati proprio gli spettatori da casa a puntare il dito. Qualcuno, vedendo la scena in diretta, sul web ha commentato: "Le urla e i gemiti della Rodriguez sono talmente forti e imbarazzanti che la regia ha deciso di cambiare inquadratura". Con buona pace di Francesco Monte, che sicuramente ora dovrà per forza metterci un pietra sopra e dimenticare la sua 'Gorda'.

I due tra ulra e gemiti hanno messo in imbarazzo anche il Grande Fratello, che avrebbe censurato le immagini