Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sul set di 'Ex on the beach 2’

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser danno inizio alla loro nuova avventura da conduttori. I due sul set di “Ex on the beach 2”, che prenderà il via il prossimo 2 gennaio su MTV, debuttano al timone del programma più piccante della tv.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sul set di 'Ex on the beach 2'

Trucco e parrucco, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fanno belli per lo show. In camerino sono affiatatissimi e sensuali più che mai.

 
La coppia debutta al timone del programma più piccante della tv

La modella 29enne e il fidanzato 27enne hanno accettato con gioia il loro nuovo progetto lavorativo: volevano la televisione e se la sono presa. Sognano in grande.

La modella al 'parrucco'

Ex on the beach 2” non avrà più Elettra Lamborghini a commentare i retroscena più gustosi degli ignari protagonisti che, mentre si godono la vacanza, vedranno arrivare i loro ex, eterni guastatori. L’ereditiera più chiacchierata d’Italia, che ha presentato la prima stagione, ha lasciato il posto a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno la loro grande occasione per mettersi in mostra e catturare pubblico con ironia e bravura.

In camerino Chechu si lascia truccare dalla make up artist

In camerino, dietro le quinte, l’argentina e il fidanzato si fanno ammirare dai follower, condividendo le loro IG Stories.

Anche Nacho si fa fare più bello che mai

Nacho sottolinea anche di quante attenzioni goda la sua ragazza rispetto a lui, la make up artist e l’hair stylist se ne prendono cura per esaltare al meglio la sua bellezza.

I due sono affiatatissimi e sensuali anche dietro le quinte dello show

Il figlio di Francesco Moser ci scherza su e si lascia ammirare al suo fianco a torso nudo, mostrando i muscoli, sicuramente uno dei suoi pezzi forti…