Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in paradiso…alle Terme Bagni di Bormio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alle Terme Bagni di Bormio per un po’ di giorni si sono sentiti come fossero in paradiso. La coppia ha mostrato il fisico durante i bagni relax e fatto impazzire i fan, postando scatti che li ritraggono appassionati e sexy, con i muscoli sempre più tonici e scolpiti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appassionati alle Terme Bagni di Bormio

“Un altro giorno in paradiso! “, ha commentato Ignazio Moser postando una foto che lo immortala mentre tiene tra le braccia Cecilia Rodriguez. Le mani di lui sono sul fondoschiena della modella. I due, l’uno di fronte all’altra, sorridono innamorati: A le Terme Bagni di Bormio ogni piccolo e curato particolare della mini vacanza è stato perfetto. A giudicare dalle espressioni dei due ragazzi non c’è dubbio.

Lo sportino mostra il fisico scolpito e la 'tartaruga'
Nagno e Chechu felicemente 'avvinghiati'...

Avvinghiati e felici, a le Terme Bagni di Bormio, con alle spalle un panorama mozzafiato, fatto di montagne innevate e natura incontaminata, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono rilassati e hanno rinvigorito, oltre che il loro sentimento, anche i loro corpi, sempre più allenati dalle tante sedute in palestra.

La 28enne di spalle con in primo piano il 'lato b' perfetto e tonico

Nacho si allena duro e coinvolge anche la fidanzata 28enne. La sorellina di Belen si lascia trasportare dall’uomo che le ha rubato il cuore al GF Vip e con cui pare essere sempre più una cosa sola.