Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser iniziano il trasloco nella nuova casa a Milano: ecco chi li sta aiutando

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser impacchettano tutte le loro cose e le mettono negli scatoloni: è iniziato il trasloco della coppia nella loro nuova casa a Milano, l’appartamento al piano terra con giardino comprato insieme dove la modella 32enne ha appena festeggiato il suo compleanno con parenti e amici. Ad aiutare i due, super esperta nel piegare gli indumenti e dividerli correttamente, c’è la mamma dell’argentina, Veronica Cozzani.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser iniziano il trasloco nella nuova casa a Milano: ecco chi li sta aiutando
 

Chechu e Nacho sono raggianti, ma molto affaticati: traslocare non è mai facile. “E’ la signora dei traslochi”, dice scherzando la Rodriguez alla madre, mentre la donna cerca di fare ordine nella vecchia abitazione, praticamente sommersa da capi di vestiario tirati fuori dagli armadi, pronti per essere ‘inscatolati’.

E' Veronica Cozzani, la madre dell'argentina 32enne, a dare una grande mano ai due

“Sto benissimo, volevo ringraziare la mia mamma, veramente la numero uno, una caz*o di donna: vorrei essere come lei quando sono grande. Vorrei ringraziare anche il mio portinaio della casa nuova: sono una ragazza fortunata”, sottolinea Cecilia nelle sue IG Stories, dove racconta la giornata frenetica.

Nel vecchio appartamento in affitto della coppia regna il caos
Il 29enne nel salone dell'abitazione acquistata monta la tv sulla parete del salone

Ignazio la supporta, come al solito. “E’ arrivato il montatore della tv”, ironizza la fidanzata. Ci pensa Moser ad attaccare la televisione da 75 pollici alla parete del salone.

Chechu svuota i cassetti
Nacho mostra l'accessorio voluto in cucina di cui è pazzo: dal rubinetto esce a richiesta acqua frizzante e fredda

Nacho, che non vede l’ora di inaugurare la nuova casa proprio a letto, sotto le lenzuola con la sua Ceci, mostra ai fan l’accessorio di cui è pazzo e che ha fortemente voluto nella sua abitazione: dal rubinetto della cucina, solo premendo un pulsante, ha acqua frizzate e fredda, pronta da bere. E’ contentissimo.