8/11/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la vacanza d’amore in Marocco, a Marrakech, continua… Il viaggio per celebrare i due anni insieme è appassionato e divertente per la coppia

  • La modella e prossima conduttrice al caldo con i costumi del suo brand, come Belen
  • I due, turisti curiosi e amanti perfetti, raccontano il viaggio ai fan

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono pienamente la vacanza d’amore in Marocco, a Marrakech. Solo volati via dall’Italia per celebrare i due anni insieme.

Cecilia Rodriguez al caldo in Marocco con indosso i costumi del suo brand, come Belen alle Maldive

Una pausa dagli impegni professionali per rigenerarsi e stare insieme soli, soletti. La modella 29enne approfitta del viaggio per pubblicizzare i costumi del suo brand. Al caldo, come la sorella Belen alle Maldive, indossa i bikini Me Fui.

VIDEO

Chechu e Nacho, prossimi conduttori, dal 2 gennaio 2020, di “Ex on the beach”, in onda su MTV, in Marocco sono turisti curiosi e attenti alle usanze del luogo, ma pure amanti appassionati cvhe non dimenticano mai di riempirsi di coccole.

Anche il fidanzato Ignazio Moser a Marrakech mette in mostra il fisico in piscina

La coppia racconta ai fan sul social la vacanza d’amore. Ceci, con i suoi 4 milioni di follower, e Ignazio, che sfiora il milione, acchiappano tantissimi ‘like’ con le immagini e le IG Stories postate.

La modella 29enne insieme al fidanzato 27enne si è regalata una vacanza d'amore

Al sole in piscina prendono un po’ di tintarella. In Italia piove, ma ai due non interessa. La Rodriguez è sinuosa con il due pezzi nero che ha creato lei stessa. La ragazza ha una forma fisica perfetta e anche a Marrakech, nello splendido Four Season Resort dove alloggiano entrambi, si dà da fare con gli allenamenti in palestra: vuole essere in formissima.

I due sono partiti per festeggiare i due anni insieme

Il fidanzato 27enne, figlio di Francesco Moser, mostra ancora una volta i pettorali e la ‘tartaruga’. Sportivo fino al midollo, ha fatto del suo corpo da adone il suo ‘marchio di fabbrica’ e le donne su Instagram impazziscono per lui, che, però, non dimentica mai l’estrema gelosia della sua ragazza...

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.