Cecilia Rodriguez a 'Vieni da me’: 'Qualche volta ho chiamato Ignazio col nome del mio ex’

Cecilia Rodriguez ospite a “Vieni da me” con Ignazio Moser e il ‘suocero’ Francesco Moser ammette una gaffe capitata proprio con il fidanzato. Al momento “Domande scottanti” della trasmissione di Rai Uno  condotta da Caterina Balivo dice: “Qualche volta ho chiamato Ignazio con il nome del mio ex”. Non dice se l’ex ‘incriminato’ sia Francesco Monte, l’argentina 28enne non lo chiarisce, ma confessa l’errore.

Cecilia Rodriguez ospite a 'Vieni da me' con Ignazio Moser e Francesco Moser

A “Vieni da meCecilia Rodriguez svela di essersi confusa e di aver chiamato Ignazio con il nome di un suo ex fidanzato. Lo sportivo, invece, candidamente sottolinea: “A me non è mai capitato”. I due, nonostante si prestino a deliziose schermaglie, sembrano, però, in grande sintonia. Chechu dice pure di non aver mai scoperto bugie di Nacho, forse qualche ‘bugia bianca’, questo sì, ma nulla di preoccupante. Poi fa sapere che nella coppia è lui il più esibizionista: “Vuole far vedere gli addominali a tutte, in discoteca si alza la maglietta e la lancia”.

La 28enne e il fidanzato si sottopongono alle 'Domande Scottanti' di Caterina Balivo

Cecilia Rodriguez e Ignazio ammettono di sbirciare l’uno nel telefono dell’altro. Sono gelosi e a “Vieni da me” lo dicono senza peli sulla lingua. Caterina Balivo con loro parla di matrimonio, la sorellina di Belen commenta che vorrebbe prima iniziare dall’anello di fidanzamento. I due ci scherzano su.

L'argentina svela di aver chiamato il fidanzato con il nome di un ex...e non solo

Ceci in tv precisa di essere un po’ insofferente. Ignazio dice che è il suo “primo giorno di ciclo”, per questo è nervosa. Alla domanda: “Quand’è che proprio non lo sopporti?”, l’argentina confessa: “Dovreste vederlo quando è con i suoi amici, sembra un ragazzino di 12 anni. Guarda le altre ragazze e fa tanti commenti”.

I due si lasciano andare a piccole schermaglie, ma sono molto innamorati

Papà Moser osserva, sorride sornione e si gode il figlio e la fidanzata. Avrebbe voluto che il ragazzo continuasse a correre, ora lo vorrebbe nuovamente nella sua tenuta vinicola, ma sa benissimo che il mondo dello spettacolo al momento è prioritario. Anche se in futuro l’azienda di famiglia aspetta Ignazio e pure la sua compagna Cecilia.