Cecilia Rodriguez: 'Ho imparato a impormi di più con Belen'

Cecilia Rodriguez, 26 anni, non è più la piccolina di casa. "Ho imparato a impormi di più con Belen", confessa la modella ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi a Oggi.

Cecilia Rodriguez confessa: 'Ho imparato a impormi di più con Belen'

Cecilia Rodriguez sta diventando una donna forte, che ha ben chiaro cosa vuole dalla vita. Con la sorella maggiore, 32 anni, ha fondato il brand di beachwear Me Fui. "E' facile lavorare con lei anche perché decido sempre io", spiega al settimanale.

Belen ha un caratterino niente male, ma Cecilia Rodriguez sa come addomesticarla. "Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali “sì” che poi diventavano a volte “ni” oppure “no”. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe", racconta, sempre riferendosi al sodalizio artistico nel campo della moda.

Nel seguire il loro brand moda è la 26enne che decide, non la sorella

"Ho imparato a impormi di più", sottolinea Cecilia Rodriguez, che comunque continua ad avere una venerazione per Belen. Del suo addio con Stefano De Martino non parla, come pure di Andrea Iannone. Descrive la showgirl come "radiosa". Quando le si chiede delle sue  nozze con Francesco Monte, ribadisce: "Non rientrano nei nostri progetti a breve".

Poi Chechu aggiunge: "Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito, però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente". E dato che lancerà sempre con Belen la linea beachwear uomo, l'ex tronista "potrebbe essere un testimonial perfetto".

Chechu non pensa alle nozze con Monte, vuole prima un figlio. Presto seguirà il fidanzato a Los Angeles

Francesco andrà all'Actors Studio di Los Angeles: "Ha superato il test d’ingresso. Però non lo lascio andare tutto da solo. Non abbiamo ancora fissato una data, ma di sicuro ci andremo insieme. Ho già ricevuto diverse proposte di agenzie di moda".

Cecilia nel descriversi dice: "Sono gelosa. Ma anche dolce, affettuosa e materna. Purtroppo, sono molto distratta. Amo coccolare il mio uomo con piccoli gesti quotidiani come il caffè a letto. Ma mentre Francesco è di quelli che si ricordano tutto, io ho spesso la testa tra le nuvole. Però in amore sono una donna fedele, seria e sincera. Non perdo tempo in relazioni senza futuro. E se non sto bene con un uomo, taglio".