Cecilia Rodriguez, all'Isola un nuovo costume con i ritagli di iuta

La loro Playa Desnuda è diventata Cayo Paloma dopo il trasloco di lunedì scorso. Cecilia Rodriguez e Brice Martinet all'Isola sono sempre più protagonisti con la loro esperienza da novelli Eva e Adamo in un paradiso terrestre povero di cibarie, ma magnifico. Sulla nuova spiaggia la sorellina di Belen Rodriguez ha trovato energie inaspettate. All'Isola Cecilia Rodriguez si è anche confermata una brava stilista, creando per lei un nuovo costume da indossare per non mostrare le parti intime alle telecamere spione. Via le foglie. Cecilia Rodriguez è riuscita a ricavare il suo due pezzi da alcuni ritagli di iuta.

Cecilia Rodriguez a Cayo Paloma, la nuova Playa desnuda, con il nuovo costume

Cecilia Rodriguez all'Isola sfoggia un nuovo costume, che si è fatta con i ritagli di iuta. Le sta benissimo, anche su un fisico sempre più magro causa dieta forzata da naufraga. Tutto merito del tessuto trovato per caso: gli ex abitanti del posto, ora a Playa Uva, hanno scordato un sacco di iuta e c'è chi ne ha fatto un piccolo tesoro. Il top del nuovo costume di Cecilia Rodriguez è una fascia arricciata al centro, il sotto un gonnellino molto ridotto, tenuto insieme con dei cordini annodati. Il nuovo costume ricavato da pezzi di tessuto, ritagli di iuta per la precisione, la rende accattivante e speciale. Così Ceci si sente anche più libera mentre si fa il bagno, immergendosi nel mare cristallino dell'Honduras e provando persino a nuotare, nonostante la paura degli squali. 

La 24enne e brice Martinet hanno creato i nuovi costumi da ritagli di iuta
Gli altri naufraghi durante il trasloco hanno dimenticato in spiaggia un sacco che usavano per ricoprire l'olio

"Sto già vivendo al meglio quest’avventura", confessa alle telecamere del suo 'confessionale'. E' serena. Con Brice è diventata complice. E' il suo compagno d'avventura, ora un amico. davanti al fuoco la sera si confessano il loro mondo, tra commozione e qualche lacrima che prova a spuntare fuori.

Ceci è bellissima con la sua nuova creazione
Ora insieme al suo compagno d'avventura si sente anche più libera di muoversi davanti le telecamere del reality

Sembrano vicinissimi, ma a parole spiegano la loro fedeltà ai compagni. Cecilia Rodriguez è innamoratissima di Francesco Monte. Martinet della moglie, per la quale ha attraversato il mondo. L'obiettivo era conquistarla e c'è riuscito. Ora non farebbe mai nulla per mettere a rischio un rapporto a cui tiene moltissimo.