Cecilia Rodriguez, ancora lacrime al GF Vip: 'Forse io troppo egoista'. Ignazio: 'Hai dei dubbi?'

Cecilia Rodriguez versa ancora lacrime al GF Vip. In giardino con Ignazio è scura in volto. I fischi dello studio durante la nona puntata del reality lunedì scorso l'hanno mandata in crisi. Si rende conto che il suo comportamento con Francesco Monte non è stato tra i migliori. "Forse sono stata troppo egoista", dice. Moser le rimane accanto e la rassicura.

Cecilia Rodriguez versa ancora lacrime al 'GF Vip', Ingazio la rassicura

"La linea spartiacque tra 'rispetto' e 'vivere' è molto sottile. Tutto sta a vedere chi rispetti e chi no. Ripeto questa non è una giustificazione o una scusa, però... Ti sei comportata bene e non te lo dico perché ci sono io di qua, ma... Intanto non è che tu sei stata con lui fino al giorno prima e poi... Erano già 40 o 50 giorni che eri qua, capisci cosa intendo? Non è che da un giorno all'altro sei saltata da un letto a un altro. Questo devi sempre pensarlo perché non è che la relazione è finita lì, era già un mese e mezzo che non lo vedevi...", le dice Ignazio al GF VipCecilia Rodriguez versa lacrime e replica: "E' per me, per me sì".

 

"Comunque queste cose devi risolvertele un po' da sola, perché io posso parlarti ma poi rischio sempre di passare per chi vuole tirarti dalla sua parte. Devi metabolizzare da sola", le sottolinea Ignazio. "Stai tranquilla", continua. Ma il GF Vip le ha sconvolto la vita. Cecilia Rodriguez rimane in silenzio, con le lacrime agli occhi, Ignazio le chiede: "Vuoi stare un po' da sola?". La modella risponde: "Tu mi fai bene". Poi lo accarezza e lo bacia.

La 27enne è in crisi: teme il giudizio degli amici e della gente fuori dalla Casa, le dispiace per Francesco Monte

La 27enne sta male, lo sportivo la coccola: "Tu devi smetterla di preoccuparti. Tu sei una persona buona con tutti quanti, cerca di stare bene, di vivere quello che vivi". "Forse sono troppo egoista", sottolinea Ceci. 

Il fidanzato 25enne le domanda se ha dei dubbi, lei risponde di no

"Non preoccuparti, è normale che abbia ancora qualche pensiero, sarebbe strano il contrario", le spiega Ignazio al GF Vip vendendola in lacrime. Poi le domanda: "Non è che ti è venuto qualche dubbio?". "No", afferma sicura Cecilia Rodriguez. "Me lo dici se ti viene? Promesso?", ribadisce Ignazio. Cecilia fa segno di sì. Ancora uno scambio di tenerezze per la coppia che non crede di avere tutti contro.

L'umore della modella, però, rimane cupo

Cecilia e Ignazio pensano anche di piacere a una parte di pubblico. la loro convinzione è rafforzata pure dall'aereo messaggio che passa sulle loro teste. “Mai contro Cechu e Nacho. Un esercito di fans”, recita lo striscione. Moser si rivolge alla fidanzata ed esclama: “Hai visto? Te l’avevo detto che eravamo amati”.

Un aereo messaggio dei fan, però, fa gioire la coppia