Cecilia Rodriguez sfoggia un lato b da 10 e lode a Cefalù

Cecilia Rodriguez, 28 anni, sfoggia un lato b da dieci a lode. L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" sul social posta uno scatto che la ritrae di spalle, in bikini azzurro, mentre guarda il panorama mozzafiato di Cefalù, in Sicilia. 

Cecilia Rodriguez sfoggia un lato b da urlo

Il lato b di Cecilia non ha nulla da invidiare a quello della sorella maggiore Belen. La bellezza a casa Rodriguez di certo non manca e la modella anche quest'anno supera a pieni voti la prova costume.
Il bikini, come sempre, mette in evidenza le sue forme perfette. Ma questa estate per la minore delle Rodriguez avrà un sapore diverso: sarà la prima insieme al fidanzato Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del "Grande Fratello Vip".
La coppia, però, si sta già preparando all'imminente arrivo della bella stagione con un soggiorno da sogno a Cefalù, in Sicilia, organizzato in occasione dell'inaugurazione di un nuovo centro vacanze.

Cecilia e Ignazio, innamorati in Sicilia 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ormai sono inseparabili. Trascorrono insieme la maggior parte del tempo. Bellissimi entrambi, non si perdono mai di vista e, come testimoniano anche le ultime foto scattate a Cefalù, la loro storia d'amore procede a gonfie vele.