Cecilia Rodriguez passeggiata con look casual: trench in ecopelle e cappuccio tirato su

Cecilia Rodriguez a Milano esce per fare una passeggiata con la sua adorata cagnolina Aspirina. La modella che il prossimo 18 marzo compirà 31 anni adotta un look casual: indossa un trench lungo in ecopelle. Sotto, per proteggersi dal freddo, ha un piumino leggero e una felpa con il cappuccio tirato su. L’argentina sceglie pure i pantaloni dritti sempre in ecopelle, scarpe sportive allacciate a corredare l’outfit. Mascherina ben messa sul volto, Chechu sembra mimetizzarsi tra la gente, forse non vuole attirare l’attenzione dei paparazzi, che, però, la riconoscono lo stesso.

Cecilia Rodriguez passeggiata con look casual: trench in ecopelle e cappuccio tirato su 

Cecilia cammina a passo spedito insieme all’animale. Ha sempre il cellulare tra le mani. Anche quando si ferma e si siede per un attimo con Aspirina vicina a lei su un muretto, manda messaggi con lo smartphone: forse di lavoro o al fidanzato, chissà.

 
Insieme alla bella argentina anche la sua cagnolina, Aspirina

Nonostante l’occhio indiscreto dei fotografi la pizzichi, le altre persone non sembrano accorgersi di lei. Il trench lungo e soprattutto il cappuccio tirato su e la mascherina la rendono quasi invisibile ai fan, quelli che ogni giorno la seguono sul suo profilo Instagram, dove conta ben 4 milioni e 300 mila follower.