Cecilia Rodriguez al GF Vip 2 su Veronica Cozzani: 'Mia madre era bellissima'

Cecilia Rodriguez parla di Veronica Cozzani nella Casa del GF Vip 2. La 27enne si lascia andare e dice: "Mia madre era bellissima".

Cecilia Rodriguez nella Casa del 'GF Vip 2' parla di Veronica Cozzani: 'Mia madre era bellissima'

Era bellissima da giovane. Così la descrive al GF Vip 2 la figlia minore, Cecilia Rodriguez"Quando era giovane - spiega - mio padre dice che si giravano pure i tavoli a guardarla. Era timidissima ma una bomba sexy". Gustavo Rodriguez è ancora oggi innamoratissimo della moglie, nelle foto da ragazza molto simile a Belen.

Anche Cecilia Rodriguez al GF Vip 2 parla della somiglianza con la showgirl 33enne. La madre era bellissima come lei: "La vedo molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti, ma quell'altra zero vergogna, almeno si è lanciata". Belen Rodriguez ha avuto la faccia tosta di investire su se stessa e ha fatto 'bingo'. Veronica Cozzani no, per lei è stato diverso.

La mamma della modella da giovanissima

Cecilia Rodriguez sa che la madre non ha scommesso sui suoi sogni tanto tempo fa. "Mia mamma non ha fatto forse quello che voleva fare, avrebbe potuto fare la modella. Quando si è sposata, mio padre le aveva regalato anche un book dal fotografo. Penso che quel mondo l'affascinasse tanto", spiega mentre si confida con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip.

Poi la ragazza,  modella apprezzata e anche imprenditrice e stilista con il brand di beachwear Me Fui, conclude: "Oggi attraverso noi vive un po' quello che avrebbe voluto fare, penso".

La donna oggi. Chechu la descrive come timida, Veronica oggi vive attraverso le figlie i suoi sogni, così racconta

Veronica Cozzani ha scelto la famiglia e non solo. "Ha lavorato come insegnante per i bambini affetti dalla Sindrome di Down, per cinque anni in un asilo, poi con i più grandi - racconta Chechu - Ha fatto anche il sostegno in una scuola. Li ha pure aiutati a trovare lavoro dopo". Cristiano Malgioglio ne rimane particolarmente colpito ed esprime tutta la sua ammirazione: "Che bello, non lo sapevo. Pensa che donna sensibile deve essere!".