Cecilia Rodriguez, paparazzata da sola a Milano: le vacanze sono finite

Le vacanze sono finite e Cecilia Rodriguez è tornata a Milano. La sorella di Belen Rodriguez è stata paparazzata per le vie del capoluogo meneghino mentre camminava da sola, senza il fidanzato Ignazio Moser: espressione seria, occhiali scuri, l'ex gieffina vip per la passeggiata ha scelto di indossare un completo camicia e pantalone rosso, arricchito da una particolare stampa. All'outfit Cecilia ha abbinato un paio di sandali bassi marroni in suede con frange e una mini-bag lilla che porta a tracolla.

Cecilia Rodriguez paparazzata da sola a Milano

Durante la passeggiata, però, la Rodriguez non è proprio da sola: in mano tiene il guinzaglio della sua adorata cagnolina. Probabilmente Aspirina sta camminando poco distante da lei.
Cecilia, insomma, è tornata alla routine di sempre dopo le vacanze con il fidanzato Ignazio Moser trascorse tra soggiorni in montagna, tuffi nel mare delle Baleari e momenti romantici in Grecia. Da quando si sono conosciuti e innamorati nella Casa del "Grande Fratello Vip", i due ex gieffini sono inseparabili. Cecilia non è quasi mai da sola e questa passeggiata a Milano è quasi un'eccezione.

Ignazio di recente ha anche fatto una dedica social alla dolce metà e l'ha condivisa con i follower. La relazione, insomma, procede a gonfie vele.