Cecilia Rodriguez saluta Milano

Cecilia Rodriguez, 27 anni, si trova ancora a Milano. La sorellina di Belen posta sul social uno scatto che la mostra nel capoluogo meneghino con un look glamour: top black, pantaloni a fantasia e mini-bag a tracolla.

Cecilia Rodriguez, 27 anni, a Milano prima di partire per Roma e raggiungere la Casa del 'Grande Fratello'

"Holaaaaaaa Milano", scrive Cecilia nella didascalia. Saluta la città dove vive insieme alla famiglia. Molto presto volerà a Roma per entrare con il fratello Jeremias nella Casa del "Grande Fratello Vip".
La minore delle Rodriguez, infatti, dopo aver partecipato all'"Isola dei Famosi", ha deciso di riprovarci con i reality-show. Stavolta, però, non sarà da sola. A sostenerla ci sarà il fratello. Per quest'ultimo si tratta praticamente di un debutto in tv. I telespettatori avranno così modo di conoscere anche lui: "Sono preoccupata - ha dichiarato di recente Belen al settimanale Chi - Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate!".

La seconda stagione del "Grande Fratello Vip" debutterà su Canale 5 lunedì 11 settembre. Manca davvero poco e Cecilia Rodriguez si trova ancora a Milano. Molto presto, però, dovrà salutare i genitori, la sorella ma soprattutto il fidanzato Francesco Monte e traslocare nella Casa più spiata d'Italia.