Cecilia Rodriguez, mini-abito per Chiambretti e ai fan chiede: 'Vi piace?'

Cecilia Rodriguez sul social posta una foto che la ritrae su una terrazza affacciata su Roma. La bella argentina nello scatto si trova negli studi Mediaset e mostra ai follower il mini-abito indossato durante "Cr4 - La Repubblica delle Donne", la trasmissione condotta da Chiabretti e a cui ha partecipato come ospite insieme al fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia mostra ai follower l'abito indossato da Chiambretti

Cecilia Rodriguez per la trasmissione di Chiambretti ha scelto di indossare un mini-abito che metteva in risalto le gambe toniche. Il vestito è firmato Elisabetta Franchi e la sorella minore di Belen chiede ai fan un parere sul suo look. Accanto alla foto condivisa sul suo profilo Instagram infatti scrive: "Buenas dìas Roma. Vi lascio questa foto del mio look di ieri sera per la puntata di Chiambretti. Vi è piaciuto?". Mamma Veronica Cozzani lascia un commento di approvazione, la mise della figlia le piace. Una fan le risponde: "Signora Veronica ha una guerriera come figlia, una ragazza speciale, solare, buona e non merita tutte le cattiverie che le dicono. Lei è una ragazza rara, ce ne fossero di ragazze così come sua figlia, complimenti ha un angelo di figlia".

Ma Cecilia non riceve solo critiche negative. Tanti follower le fanno i complimenti e il mini-abito indossato da Chiambretti piace.