Cecilia Rodriguez non torna con Francesco Monte: 'Ma per chi mi avete preso? Ho scelto Ingazio e rimango con lui'

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte. La mora, intervistata dal settimanale Oggi, smentisce le voci di corridoio che la vorrebbero intenzionata a riprendere la liaison con l'ex fidanzato. Non ha cambiato idea: ha scelto Ignazio Moser e rimane accanto a lui.

Cecilia Rodriguez smentisce i rumors sulla sua vita privata 

"Ma che pensano che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea - sottolinea Cecilia - Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose".

Con Francesco Monte nessun ritorno di fiamma

La Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte dopo le polemiche sul loro appuntamento segreto e le insinuazioni su un ritorno di fiamma una volta conclusasi l'esperienza dell'ex all'"Isola dei Famosi" (Monte ha lasciato in anticipo il programma per la vicenda del canna-gate).

Cecilia ha scelto Ignazio e rimane con lui 

"Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex - aggiunge Cecilia - Certo, io ho rivisto Francesco, una volta dopo il 'GF', da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta".
Anche Moser commenta la vicenda: "Consiglierei di leggere meno Dan Brown - afferma - Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro".