Cecilia Rodriguez presenta papà Gustavo al suocero

Cecilia Rodriguez presenta papà Gustavo a suo suocero, Angelo Monte. Ormai il legame con Francesco Monte porta lontano, sembra che le nozze siano ad un passo dietro l'angolo e allora meglio che i due si conoscano e di frequentino un po'.

Cecilia Rodriguez a pranzo con papà Gustavo, Francesco Monte e il suocero, Angelo Monte

Papà Gustavo è andato a Taranto con la 'sua' Cecilia Rodriguez. Voleva vedere la Puglia: stavolta è lui a essere rimasto in Italia, la moglie, Veronica Cozzani, è tornata in Argentina con il figlio minore Jeremias. E' stato accolto dal suocero di Cecilia Rodriguez, l'adorato padre di Francesco Monte, a braccia aperte. Per i due anche un selfie insieme di benvenuto a favore di social. Poi c'è stato pure un gustosissimo pranzetto.
Chechu ha mandato online sul suo profilo sul network uno scatto che immortala papà Gustavo, suo suocero, il fidanzato e lei stessa seduti al tavolo del ristorante. "Un pranzo/merenda nel mio posto preferito con la gente che amo @oldfashiontaranto @francescomontereal @gustavogrodriguez @angelo.monte.ta", ha cinguettato la modella 25enne.

Un selfie per Gustavo Rodriguez e Angelo Monte

La gita a Taranto, dove ormai la sorellina di Belen è di casa, è stata favolosa. Papà Gustavo si è divertito un mondo, il suocero di Ceci ha saputo metterlo a proprio agio. Baci e abbracci tra tutti. Francesco a salutato la sua bella, che ora è già di ritorno a Milano.

Francesco Monte saluta Chechu che torna a Milano

"La curva más linda en una mujer, es su sonrisa ..... BUONGIORNO COSÍ ... AMÁNDOTE @francescomontereal", ha commentato la Rodriguez postando uno scatto a due insieme all'uomo che ama.

La modella 25enne in treno con il padre

Ha salutato la città ed è salita sul treno, sempre accanto a Gustavo Rodriguez, che teneva moltissimo a conoscere il suocero di Cecilia. La ragazza, orgogliosa del genitore, ha apprezzato: lo ritiene geniale e ama moltissimo Angelo. Tra i due impossibile non ci fosse feeling.