21/6/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno: 'Sono extracomunitaria, scade ogni anno quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi’

  • Extracomunitaria, il permesso di soggiorno di Cecilia Rodriguez scade ogni anno
  • ‘Mi hanno beccato quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, continuo a lavorare’

Cecilia Rodriguez parla del permesso di soggiorno scaduto. Intervistata durante la Milano Fashion Week da Fanpage, la modella 28enne chiarisce: “Sono extracomunitaria, scade ogni anno. Hanno voluto fare un po’ di problemi”. Ora sarebbe tutto risolto.

Cecilia Rodriguez parla del permesso di soggiorno: 'Sono extracomunitaria, scade ogni anno'

Torna sulla storia del permesso di soggiorno scaduto, per la quale è stata convocata in commissariato a Capri mentre era ospite sull’isola, insieme a Ignazio Moser, al Vip Champion 2018. Cecilia Rodriguez chiarisce: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po' di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare”.

VIDEO

Extracomunitaria, Cecilia Rodriguez deve rinnovare il permesso di soggiorno ogni 365 giorni. Non ci sono problemi. L’argentina ha presentato tutti i documenti. Intanto presenzia agli eventi con il suo Nacho, con cui l’amore va alla grande. “Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore. Progetti? Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti…”, svela.  I due non hanno mai nascosto la voglia di un bebè e dei fiori d’arancio.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!