Cecilia Rodriguez e il permesso di soggiorno: 'Sono extracomunitaria, scade ogni anno. Hanno voluto fare un po’ di problemi’

Cecilia Rodriguez parla del permesso di soggiorno scaduto. Intervistata durante la Milano Fashion Week da Fanpage, la modella 28enne chiarisce: “Sono extracomunitaria, scade ogni anno. Hanno voluto fare un po’ di problemi”. Ora sarebbe tutto risolto.

Cecilia Rodriguez parla del permesso di soggiorno: 'Sono extracomunitaria, scade ogni anno'

Torna sulla storia del permesso di soggiorno scaduto, per la quale è stata convocata in commissariato a Capri mentre era ospite sull’isola, insieme a Ignazio Moser, al Vip Champion 2018. Cecilia Rodriguez chiarisce: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po' di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare”.

 

Extracomunitaria, Cecilia Rodriguez deve rinnovare il permesso di soggiorno ogni 365 giorni. Non ci sono problemi. L’argentina ha presentato tutti i documenti. Intanto presenzia agli eventi con il suo Nacho, con cui l’amore va alla grande. “Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore. Progetti? Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti…”, svela.  I due non hanno mai nascosto la voglia di un bebè e dei fiori d’arancio.