Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle Maldive in cover su Chi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza alle Maldive campeggiano sulla cover di Chi. Domani il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lo stesso che aveva lanciato la notizia bomba della presunta crisi tra i due, aprirà con la chiacchierata coppia in copertina. Il titolo è davvero semplice: "Belen & Stefano alle Maldive dimenticano la crisi".

Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle Maldive domani in cover su Chi

La showgirl 30enne e il ballerino 26enne, ancora nell'atollo dell'Oceano Indiano, continuano a raccontare la loro vacanza sul social. Anche stamani sono arrivati alcuni scatti che li immortalano al mare. "Bravo Stefano godetevi ogni attimo di questa meravigliosa vacanza , e grazie di questi stupendi scatti che condividete con noi fans che vi vogliamo bene e vogliamo vedervi sempre così", ha commentato un inseguitore a Stefano De Martino

Il ballerino 26enne dorme sul lettino al sole

Belen Rodriguez, come svelato, ha pure detto addio al suo smartphone... "E' stato bellissimo vedere le razze.... Se non fosse che dallo spavento iniziale il mio telefono è caduto in mare. Fa niente, ma sappiate cari amici miei, che se non vi rispondo è semplicemente perché il mio povero iPhone è morto affogato !!!!! #chedisastrodidonna!!!! #vabeh #RIP", ha scritto. Non una parola sul paparazzo che staziona con loro, perché, come da copione, proprio come accadde quando l'argentina era fidanzata con Fabrizio Corona, un po' tutti si aspettavano un servizio fotografico dalle Maldive in cover su un giornale, dedicato, per l'appunto, al viaggio 'scaccia crisi' dei due. Ed è impossibile che gli scatti che usciranno domani, primo aprile, nel numero in edicola di Chi, siano stati realizzati senza che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si accorgessero del fotografo, come ironizzato sul network pure dall'istrionico e incontenibile Fiorello.

La showgirl 30enne a mollo nel mare cristallino dell'atollo
Stefano si rilassa in acqua

"Stefano è l’unico che sa tenermi testa. Da sempre. Le chiacchiere? Non le ascolto più. Mi sento in Paradiso", avrebbe detto Belen alle Maldive, che si guadagna l'ennesima cover di Chi.

Il tweet ironico di Rosario Fiorello dedicato alla coppia in copertina su Chi...

Le frasi ad effetto condivise, che accompagnano immagini troppo perfette, perdono un po' di significato. "Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde nel cervello, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Giù nell'ignoto per trovarvi del nuovo. #CB #paradise", sottolinea Belen Rodriguez. E ancora: "La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire, sei vicino al cielo. #JH". Il romanticismo assoluto cozza un po' con i flash 'fintamente' spioni. E' chiaro, 'the show must go on', se poi è condito dall''happy end' ancora meglio. Anche se il troppo 'stucca' e alla fine risulta un po' indigesto.