Cecilia Rodriguez in tv sul rito magico della madre di Giulia Salemi: 'Queste cose non si fanno!’

Cecilia Rodriguez, ospite insieme a Ignazio Moser in tv, a “CR4 La Repubblica delle Donne”, programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, si diverte un mondo. Si parla dello scherzo del rito magico della madre di Giulia Salemi, Fariba Therani, quello fatto per far innamorare Francesco Monte della figlia. La donna lo ha messo in scena mentre era a Casa Signorini. Alfonso Signorini, in trasmissione, ci ride su con Chiambretti, ma anche Chechu ironizza sulla questione. Poi dice: “Queste cose non si fanno!”. La prende benissimo, nonostante sia stata sua malgrado coinvolta nella burla, poi svelata durante la diretta del GF Vip lunedì sera. Fariba, infatti, ha detto che per il rito magico aveva usato i peli pubici di Cecilia.

Cecilia Rodriguez in tv commenta lo scherzo del rito magico fatto dalla madre di Giulia Salemi

Il rito magico della madre di Giulia Salemi provoca ilarità in tv. Cecilia Rodriguez è al centro della burla. Piero Chiambretti parlando del ‘vello della signora’, dice anche: “Ci si chiede chi glielo abbia dato”. Alfonso, indicando la sorella di Belen, esclama: “Me lo ha dato lei!”. Pronta la replica della modella 28enne: “Ma quando!”. Tutto si svolge in un clima di grande giovialità.

La modella, ospite a 'CR4 La Repubblica delle Donne' con Ignazio Moser, ci ride su

Lo scherzo del rito magico di Fariba, la madre di Giulia Salemi, non è piaciuto affatto alla 25enne e neppure a Francesco Monte. Eppure Cecilia Rodriguez è piuttosto divertita da tutta la faccenda in tv. “Queste cose non si fanno!”, sottolinea tra le risate generali. Poi Chiambretti le chiede ironico: “Ma lei si depila?”. “Sì, con il rasoio”, dice Cecilia e ancora giù con le risate.

La mamma della 25enne aveva fatto credere di aver usato per il rito magico i peli publci dell'ex di Francesco Monte...