Cecilia Rodriguez rivela quanti figli vuole da Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez rivela quanti figli vuole da Ignazio Moser. La bella argentina 30enne si concede ancora una volta ai fan, sul social risponde alle domande dei follower, e svela di desiderare una famiglia molto numerosa.

Cecilia Rodriguez rivela quanti figli vuole da Ignazio Moser

“Vorresti avere dei figli?”, le domanda qualcuno. Chechu non ha dubbi: “Sì, ne vorrei avere tanti, minimo tre: dici che mi devo mettere al lavoro?”.

 

Nacho è la sua vita: ha risolto tutti i problemi insieme al fidanzato e ora sogna un futuro pieno di bambini con lui. Nelle sue IG Stories confessa anche che di non prendere la pillola anticoncezionale: non avrebbe alcun problema a rimanere incinta

La bella modella è felice a Trento con il fidanzato e pensa alla famiglia

Insieme a Moser ha appena festeggiato il suo terzo anniversario sulle Dolomiti. Ignazio ha affittato la Starligh Room Dolomites 360 al Rifugio Col Gallina, una camera mobile realizzata in legno di abete e con pareti in vetro, che ruota su se stessa di 360 gradi. Quando le domandano come sia stato trascorrere la notte guardando le stelle in cima alla montagna, Ceci risponde: “A dir la verità è stato pazzesco, non mi aspettavo che mi portasse in un posto del genere, è stato davvero” bravo”. La modella poi rivela le sue misure: “Sono alta un metro e settantacinque e peso, ora 59 chili, sono arrivata anche a 64, altre a 58”.