Cecilia Rodriguez, look sexy per Francesco Monte: guarda

Cecilia Rodriguez ha festeggiato San Valentino con una cenetta romantica: "Il gordo mi porta a cena", ha scritto ai follower. E per il suo Francesco Monte ha scelto un look davvero sexy.

Cecilia Rodriguez, sexy e bellissima per il suo Francesco

La sorellina di Belen ha indossato un lungo maglione grigio sotto una minigonna nera con stivali sempre black che le arrivano oltre al ginocchio. Capelli sciolti e make-up perfetto, Cecilia per brindare al 14 febbraio con Francesco ha sfoggiato un look sexy, come mostra lo scatto che ha condiviso con i tanti follower che la seguono su Instagram.

La storia d'amore tra la Rodriguez e Monte prosegue a gonfie vele. La modella argentina e l'ex tronista di "Uomini e Donne", oggi attore, con il passare del tempo vedono consolidarsi sempre più il loro rapporto.

Di recente Cecilia, in una intervista rilasciata al settimanale Vero, ha raccontato di volersi trasferire negli Stati Uniti con il fidanzato: "Qui vanno avanti sempre i soliti - ha detto - e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi". Secondo la Rodriguez in Italia Francesco è svantaggiato rispetto alla sua carriera d'attore. E poi Cecilia pensa che anche lei avrebbe più occasioni di lavoro: "Lì c'è una cultura meritocratica, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre", ha detto.

Cecilia Rodriguez insomma vuole trasferirsi negli Usa. Nel frattempo, però, ha festeggiato San Valentino con il suo "gordo" e per brindare con lui al giorno dedicato agli innamorati ha scelto un look molto sexy. Francesco sicuramente avrà apprezzato. Sul social le ha anche fatto una dedica. Una foto della coppia di spalle al mare che si tiene per mano accompagnata da un cuoricino rosso.