Cecilia Rodriguez, shooting a Los Angeles per Maxim France: modella internazionale

Cecilia Rodriguez ha fatto gli auguri da lontano al suo piccolo nipotino Santiago, che ieri, 9 aprile, ha compiuto 6 anni. La 29enne non è potuta esserci alla festa in casa, impegnata con uno shooting bollente dall’altra parte del mondo, a Los Angeles: sul set posa sinuosa e sensuale per Maxim France.

Cecilia Rodriguez sul set dello shooting per Maxim France a Los Angeles

E’ volata negli States, in California, insieme al fidanzato, Ignazio Moser. Si pensava fosse negli Usa per il Coachella, a cui tanti vip non rinunciano. Non è così. Chechu è ora una modella internazionale e nello shooting per Maxim France a Los Angeles è una vera bomba.

La 29enne è sensualissima in posa

Maxim France l’ha voluta, pubblicherà un ampio servizio su di lei, è probabile le regali la cover del mensile. Cecilia Rodriguez non svela molto dello shooting a Los Angeles.

La sorellina di Belen ora è una modella internazionale

Si lascia, invece, ammirare mentre sta sul set con tanti outfit, tutti estremamente sexy, e guarda l’obiettivo del fotografo che, con mano esperta, la immortala in tutto il suo splendore.

Chechu osserva attenta gli scatti del fotografo

Tra shooting e progetti per il futuro, Cecilia Rodriguez e Nacho si divertono. Lo sportivo si lascia anche andare a una partita di basket a due mentre attende che l’amore della sua vita finisca il lavoro. A cena i due si danno anche appuntamento con Valentina Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni, e il fidanzato Luca Vezil. Una rimpatriata tutta italiana.

Il suo servizio sul mensile sarà una bomba

Non si sa quando tornerà a casa, intanto si gode la sua esperienza professionale all’estero. La 29enne è felice e orgogliosa di se stessa.