Cecilia Rodriguez sogna l'America

Ha ottenuto il permesso per lavorare negli Usa. Il sogno a stelle e strisce c'è anche per l'argentina Cecilia Rodriguez che su Instagram posta il documento appena arrivato con la sua foto sopra e cinguetta: "#visa#americana#celabbiamofatta#cr".

Cecilia Rodriguez su Instagram posta il suo documento appena arrivato per lavorare negli Usa

Finora sembrava che il destino della modella fosse in Italia, dove c'è la sorella Belen e tutti i suoi affetti, Francesco Monte compreso, con cui la storia d'amore è sempre più intensa. I due ad agosto festeggeranno un anno insieme, il primo anniversario dopo il colpo di fulmine l'estate scorsa a Formentera. Cecilia, forse, vuole provare a sfondare in America, magari solo avere un'opportunità in più nel futuro.

La modella forse vuole sfondare negli States, intanto continua la routine milanese

Intanto continua la sua routine milanese. Nello scatto mandato online ieri la Rodriguez è sportivissima in sala fitness, con indosso una canottiera gialla e pantaloncini a bermuda blu, un completino firmato Imperfect, il brand della sorellona. "Pronóstico del tiempo: Mañana llueve 🙂 #lamiapalestra#ilmioallenamento#getfitt#milano", ha commentato sorridente. E' felice, serena, innamorata pure del nipotino di un anno Santiago. Ma in un piccolo posticino nel suo cuore la possibilità di cambiare ancora una volta Paese e costruire altro deve esserci: altrimenti perché avrebbe fatto domanda per la green card?