Cecilia Rodriguez, ancora sposa per shooting

Cecilia Rodriguez ancora una volta posa in versione 'sposa' per shooting. La modella 25enne, sorella minore di Belen Rodriguez, ha vestito l'abito bianco, un vestito davvero favoloso, per L'Atelier dei Sogni, brand che ha lo showroom a Signa, in provincia di Firenze.

Cecilia Rodriguez sposa per uno shooting per L'Atelier dei Sogni

Davanti all'obiettivo esperto di Marco Ferrero, sul social conosciuto cone 'Iconize', web influencer e fotografo amico delle famose, Cecilia Rodriguez ha dato il meglio di sé. Bellissima e sensuale, con i capelli sapientemente raccolti e un trucco accentuato, ma perfetto, Chechu ha saputo regalare da sposa emozioni intense durante lo shooting. Fantastico l'abito, tutto tagliato a mano e realizzato dalle mani esperte delle sarte, con ricami applicati artigianalmente. Il vestito, aderente, ha sottolineato le curve da dieci della fidanzata di Francesco Monte, curve che hanno fatto impazzire tutti in tv quando è stata naufraga all'Isola dei Famosi 10
Sul profilo social dell'atelier moltissime le foto postate che ritraggono Cecilia Rodriguez in versione sposa per lo shooting.

La modella 25enne bellissima con l'abito bianco addosso

"Chechunitaversionesposa @latelierdeisognisigna #abitidasposa #latelierdeisognisigna #amore  @iconize collaborazione: @farinagiorgi", ha cinguettato Cecilia Rodriguez, entusiasta del risultato finale. E' la testimonial perfetta. Lei stessa dovrebbe andare a nozze con l'ex tronista. I rumors parlano di prossima primavera inoltrata con cerimonia in Puglia e party per gli ospiti nell'Oasi di Claire a Cerignola, in provincia di Foggia, un posto unico. E' già la seconda volta in pochissimo tempo che Cecilia si veste da sposa per moda: a inizio novembre aveva sfilato a Catania, in Sicilia, indossando l'abito bianco per l'atelier Dimmi di Sì. Stavolta per lei uno shooting per l'Atelier dei Sogni. Dall'isola più a sud d'Italia alla Toscana, sempre super richiesta. In visibilio i fan sul network. In tanti le scrivono: "Sei bellissima. Quando sposi con Francesco? Sarà un matrimonio da favola".

Chechu con una parte dello staff con lei sul set