Cecilia Rodriguez al compleanno del cognato Stefano Monte

Cecilia Rodriguez non sarebbe mai mancata alla festa di compleanno del suo adorato cognato Stefano Monte. Ieri il ragazzo ha celebrati i suoi 23 anni e Cecilia Rodriguez lo ha raggiunto Da Brando a Ponte Milvio a Roma per la cena organizzata con il fratello, Francesco Monte, e gli altri cari amici.

Cecilia Rodriguez fa gli auguri di compleanno al cognato Stefano Monte

"Non so se con parole riesco a descrivere quello che sei per me, ma so che tu lo sai e quindi mi basta .... Feliz cumple cuñadito mío! Ti voglio tanto Ma tanto bene ..... !#imieidesideripiugrandisoloperte @stefano_monte", ha cinguettato Cecilia Rodriguez. Le parole sono state scritte dalla 25enne a commento di una foto mandata online sul suo profilo sul social in cui Chechu è ritratta mentre abbraccia, ricambiata, con calore Stefano Monte nel giorno del suo compleanno, appena arrivata al ristorante dove si festeggia. Cecilia Rodriguez e Stefano Monte hanno un rapporto unico e speciale. Anche il tarantino è molto legato alla fidanzata del più famoso fratello, l'ex tronista 27enne Francesco Monte. E' davvero come se fossero loro stessi fratello e sorella.

Il pugliese ha festeggiato i 23 anni a Roma con il fratello Francesco Monte e gli amici
Francesco e Chechu alla cena Da Brando a Ponte Milvio scherzano con un selfie

Al compleanno di Stefano Monte, Oltre a Cecilia Rodriguez e a Francesco Monte, anche molti amici, tutti nelle foto condivisi. Alla cena Fabio Colloricchio, Gianfranco Apicerni, Alessandro Basile, Alex Adinolfi, Nicola Zaccaro, Moreno Casamassima. Ceci si è divertita con tutti loro, sempre più unita con il suo 'gordo' con il quale non smette un istante di giocare.

Un altro selfie per i Monte Brothers alla cena di compleanno di Stefano

Per il compleanno Stefano Monte si è regalato anche un selfie insieme, oltre al fratello, al papà Angelo. "Auguri Stefanino , buon compleanno #happybirthday", ha cinguettato Francesco. Fan in visibilio su network per le immagini del cuorioso party. I Monte sono sempre sotto l'occhio attento delle ammiratrici che sperano in un loro impercettibile segno per correre tra le braccia dei due. Con il maggiore super impegnato, non rimane che Stefano, sembrerebbe tornato libero dopo un lungo fidanzamento e con tanta voglia di divertirsi, però...

Stefano Monte con il fratello e il padre, Angelo