Cecilia Rodriguez, topless alle Maldive: vacanza bollente con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez in vacanza alle Maldive si lascia sorprendere in topless. Qualche giorno fa è volata via da Milano, destinazione Bravo Club di Alimathà, è partita insieme al suo Ignazio Moser, con cui alloggia romantica nel lussuoso resort. I due hanno scelto un bungalow overwater, così da avere più privacy a disposizione quando lo desiderano. E’ proprio fuori dalla stanza, con i piedi a mollo nell’acqua cristallina, che Chechu si lascia immortalare senza pezzo di sopra.

Cecilia Rodriguez alle Maldive si lascia andare e posa in topless

Lo scatto in topless alle Maldive di Cecilia Rodriguez, condiviso sul suo profilo social, cattura l’attenzione dei fan. La modella 28enne tiene sapientemente le braccia davanti al seno, di cui s’intravede solo la curva. In realtà dalla foto pubblicata si può solo immaginare molto. Volto assorto a scrutare l’orizzonte e capelli al vento: la sorella di Belen è bella e sensuale.

 

La foto in topless alle Maldive fatta al tramonto conquista in poco tempo più di 160mila ‘like’. Qualche maligno critica Ceci. “Sei bellissima già di tuo, non hai bisogno di fare questa foto per metterti in mostra”, scrive. Subito c’è chi difende l’argentina e sottolinea: “Ma se è una modella è normale che posti foto così, che tra l’altro non sono nemmeno hot”.

La 28enne sta trascorrendo una romantica vacanza con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono questa luna di miele anticipata sotto il sole dei Tropici nell’atollo dei sogni. “Il mio posto dov'è, il mio posto sei te …”, scrive l’ex concorrente del GF Vip postando un’altra immagine in cui è abbracciata a Nacho. Da quando lo ha incontrato, dopo l’addio a Francesco Monte, sembra quasi rinata.