Cecilia sfila, Belen sviene e le ruba la scena

Cecilia Rodriguez avrebbe dovuto catalizzare l'attenzione di tutti al Pitti Uomo 2012, calcando la passerella per la sfilata Rifle al Loft E di Firenze con accanto il cognato, Fabrizio Corona. Ancora una volta, però, Belen, la sorella tanto amata, le ha rubato la scena.

La showgirl argentina, attesissima per presenziare all'evento in Toscana, è svenuta poco prima di mettersi in viaggio. Corona l'ha soccorsa e portata al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano. Lì, dopo un'accurata visita, è stata subito dimessa. Si è trattato solo di un forte calo di pressione. Nessuna cicogna, prontamente smentita dall'agenzia La Fenice, guarda caso quella dell'ex re dei paparazzi, che poi, però, si è lasciato aperto una porticina sul gossip dichiarando: "Se fosse incinta sarebbe una bellissima notizia. Comunque la darei ai giornalisti solo al sesto mese di gravidanza. Belen sarebbe una madre meravigliosa". E aggiungendo: "Ha avuto la nausea alle 15 mentre stava partendo da Milano per venire a Firenze, poi si è sentita male ed è andata a farsi visitare. E' per questo motivo che non è potuta venire".

Corona, poi, ha deciso di partire da solo. Al Pitti Uomo 2012 si è fatto fotografare con Cecilia, bella e solare pure da modella. Peccato che ovunque la sua performance sia stata quasi oscurata. I riflettori erano accesi, come sempre, solo su Belen Rodriguez e il suo improvviso malore. Essere sorella di... non porta sempre fortuna. E il tormentone 'incinta o non incinta' ricomincia.