15/1/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cecilia sul divano dorme con Santiago

Cecilia Rodriguez dorme sul divano con stretto a sé il piccolo Santiago
Dormono abbracciati sul divano. Cecilia Rodriguez sta recuperando: il fuso orario non può che essere sballato. Vicino a lei, stretto a sé, il nipotino Santiago (per ingrandire clicca qui).
E' appena tornata in Italia, dopo la vacanza in Argentina, trascorsa prima con i genitori, la sorella Belen, il cognato, Stefano De Martino, e il fratellone Jeremias, più amici e cugini, poi con Francesco Monte, che l'ha raggiunta in patria. Sono stati giorni impossibili da dimenticare, tra divertimento, ma pure relax assoluto sotto il sole, quotidianamente raccontati su Instagram.

Il viaggio, però, si è concluso. La bella modella e l'ex tronista hanno preso l'aereo e sono atterrati a Milano. Cecilia torna a fare la zia, felice del ruolo così importante che veste per il piccolo. Non solo, secondo le indiscrezioni di Chi, con Belen, ha deciso di creare una linea di costumi. Sembra che le Rodriguez abbiano immediatamente trovato un'azienda che produrrà i super bikini, già la prossima estate sul mercato. La moda ha contagiato anche lei.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!