'Celebrity Hunted - Caccia all’uomo’, un cast di super vip, da Francesco Totti a Fedez e…

Celebrity Hunted - Caccia all’uomo” è un reality con un cast di super vip. EndemolShine Italy svela i volti dei famosi che hanno preso parte alla “prima serie non-fiction italiana” che sarà visibile su Amazon Prime Video nel 2020, trasmessa in oltre 200 paesi. I famosi che hanno detto di sì sono Francesco Totti, Fedez, l’influencer Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del BufaloCristiano Caccamo

'Celebrity Hunted - Caccia all’uomo', un cast di super vip, da Francesco Totti a Fedez e… 

E’ un cast da sogno quello scelto per "Celebrity Hunted - Caccia all’uomo". Il reality, strutturato in sei episodi, racconterà la fuga dei famosi, ‘ricercati’, costretti a scappare inseguiti da un gruppo di ‘cacciatori’ esperti.

Fedez, dopo aver registrato il reality per due settimane, torna sul social con il suo compagno d'avventura, Luis Sal

Celebrity Hunted - Caccia all’uomo” è definito da Leonardo Pasquinelli di EndemolShine Italy un “format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo”. E’ un “real-life trhiller”: le celebrità devono mantenere l’anonimato e rimanere libere per 14 giorni, con a disposizione limitate risorse economiche. A dare loro la caccia sono stati chiamati analisti, investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Per rintracciarli possono usare solo mezzi legali.

Tutto è stato già registrato. Non rimane ora che vedere i super vip del cast all’opera. Fedez, che gareggia con Luis Sal, di cui è amico nella vita, è già rispuntato sui social dopo un’assenza di due settimane.

il post sibillino di Francesco Totti

Francesco Totti, invece, ha semplicemente lanciato un messaggio sibillino che rimanda al reality. La curiosità cresce: chi tra i concorrenti famosi ce l’avrà fatta e avrà vinto il gioco?