Céline Dion annulla tour e concerti per il marito

Non ci ha pensato un solo istante. Céline Dion ha deciso di stoppare tutti i suoi impegni professionali per stare vicino al suo compagno di vita. La cantante 46enne, madre di René-Charles, Nelson ed Eddy, ha annullato la tournée in Asia, e i concerti a Las Vegas. Il marito René Angélil, sposato nel lontano 1994, sta male e a casa c'è bisogno di lei.

Non strabilierà più il pubblico con la sua voce, non adesso. Tutte le sue energie saranno indirizzate alla famiglia. Céline ha fatto redigere un comunicato stampa in cui spiega che il coniuge, anche suo manager, operato di tumore alla gola lo scorso dicembre, sta affrontando un momento delicato. La Dion desidera utilizzare "tutte le energie e la forza sulla sua guarigione".
"Per me è importante dedicare questo tempo a lui e ai nostri figli", ha spiegato l'artista canadese, occasionalmente anche attrice, cantautrice e stilista. E ha poi concluso: "Chiedo scusa ai miei fan e li ringrazio per il loro amore e il loro sostegno".

Anche sul sito web personale della cantante la conferma della pausa dalla musica della Dion. "Celine Dion ha deciso di rinviare tutte le sue attività e spettacoli a tempo indeterminato, al fine di concentrare al cento per cento la sua attenzione sul marito René, la loro famiglia, e i problemi di salute associati - si legge - Dal momento che lo scorso dicembre, l’uomo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore, è stato un momento molto difficile e stressante per la coppia in quanto hanno a che fare ogni giorno con la lotta contro questa malattia insieme al tentativo di destreggiarsi tra una pianificazione di uno show e lo stare accanto ai loro tre bambini”.